Visualizzazione di 1-10 di 64 risultati

Mostra filtri

Crimson Glory Clb

25,30
Rosa Crimson Glory Clb ( Kordes 1935 )

La forma rampicante di questo famoso ibrido di tea produce un eccellente esemplare di rosa. Fiori vellutati e pieni di petali, color cremisi scuro che cambia in porpora e profumati. Consigliate azioni di prevenzione di malattie fungine a base di rame e zolfo.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm
Cremisi
Rivers George IV
chiudi

Rivers George IV

25,30
Rosa Rivers George IV

Un bell'esemplare di rosa Noisette di medie dimensioni molto particolare per il colore del fiore rosso cremisi vellutato e deliziosamente profumata.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Matthias Meilland ®

15,40
Rosa Matthias Meilland ( Meilland 1993 )

Rosaio vigoroso, con un fogliame molto resistente in armonia con l'abbondante fioritura dal colore rosso geranio vivo.
Rosa coltivata nel Vaso 18 cm
Rosso
Fairy Dance
chiudi

Fairy Dance

13,20
Rosa Fairy Dance


Rosa coltivata nel Vaso 18 cm

Knautia macedonica”Red Knight”

4,40
Knautia macedonica"Red Knight"
Specie perenne nativa del centro Europa, ha foglie lirate di un verde brillante, la fioritura portata all'apice di steli fioriferi flessibili è di color rosso brillante, di forma globulare ricordano i fiori del genere Scabiosa. Si adatta a posizioni di sole o lieve ombreggiatura, necessita di suoli ben drenati e risente dell'alcalinità del terreno.
Pianta coltivata nel Vaso 10 cm

Knautia macedonica “Mars Midget”

4,40
Knautia macedonica "Mars Midget"
Specie spontanea est euopea. Il fiore fucsia simile a un garofanino si staglia dai campi erbosi dove solitamente si dissemina. Per giardini spontanei e naturali, prati fioriti, anche come accostamento ad altre erbacee come Catanache Cerulea, Geum , Helianthemum, Crysanthemum ecc. Sole, poca o niente acqua
Pianta coltivata nel Vaso 10 cm

Gallica Officinalis

17,60
Rosa Gallica Officinalis ( dal Medio Evo )

Questa è probabilmente la forma più antica di Rosa Gallica coltivata. Veniva utilizzata già dai romani per fare profumi, il vino alla rosa e per le sue proprietà curative (officinali) Ha grandi fiori semidoppi color rosso cremisi ed e' profumatissima. La fioritura è abbondante e crea una splendida macchia di colore. Cespuglio espanso che emette polloni. Impiegata molto spesso nei giardini delle ville storiche come bordura bassa.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm