Visualizzazione di 1-10 di 101 risultati

Mostra filtri

Mrs Foley Hobbs

17,60
Rosa Mrs Foley Hobbs ( William Paul 1907 )
Sin. Mrs Dudley Cross

H.T. Grandi fiori Bianco crema sfumato rosa
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Albéric Barbier

25,30
Rosa Albéric Barbier ( Barbier 1900 )

Sarmentosa a fiori medi. Fioritura unica ma molti fiori tardivi nella stagione. Fiori doppi, color bianco crema dal delizioso profumo di mela. Rigogliosa, con foglie semi-sempreverdi, ideale per rivestire qualsiasi area del giardino.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm
Bianco
Spin. Dunwich Rose
chiudi

Spin. Dunwich Rose

19,80
Rosa Spin. Dunwich Rose ( Gran Bretagna 1950 )

Affascinante portamento e spettacolare fioritura per questo ibrido di spinosissima lasso e ricadente, denso e compatto con fiori delicati bianco giallino all'apertura che schiariscono al sole mostrando stami pronunciati. Un cuscino candido come prima fila di un'aiuola o come bordura bassa. Come le sue discendenti porta bacche porpora, nere. Foglia piccola, verde opaco dentellata.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Mme Hardy

17,60
Rosa Mme Hardy ( Hardy 1832 )

Una rosa elegante e sontuosa di grande effetto. Fiori di un bianco puro completamente doppi e molto grandi. Il profumo e' forte, con un aroma di limone. Il fogliame verde chiaro, la pianta e' vigorosa e si colloca bene in aiuole miste.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm
Bianco
Hedychium coronarium
chiudi

Hedychium coronarium

9,90
Hedychium coronarium ( Zenzero a giglio bianco )
Pianta erbacea perenneorogianria del Nepal e altre zone dell'India, Dotata di rizoma sotteraneo produce steli carnosi che possono raggiungere i 150 cm e portano foglie appuntite, grandi, morbide, di colore verde chiaro. I fiori sono raggruppati in pannocchie che crescono all’apice del fusto, di colore bianco candido e dal piacevole aroma di zenzero sbocciano tra agosto e fine settembre. Pianta rustica che predilige zone semi ombrose, in terreni soffici e freschi. Nel centro e nord italia è necessario proteggere i rizomi dai rigori invernali tramite pacciamatura del terreno o tramite ricovero in ambiente protetto.
Pianta coltivata nel Vaso 18 cm
Bianco
Saponaria officinalis
chiudi

Saponaria officinalis

6,60
Saponaria officinalis
Pianta endemica sponatanea di zone fluviali.Lungo le sponde dell'Arno a ridosso del nostro vivaio in agosto è una distesa tutta bianca. Saponaria Officinalis è una specie utilizzata fin dall'antichità per creare i saponi poiché dallo sfregamento delle foglie si forma una spuma profumata che deterge in profondità. Ha anche un ruolo come pianta ornamentale per habitat leggermente umidi dove si dissemina creando ampie macchie di un rosa pallido luminoso.
Pianta coltivata nel Vaso 14 cm