Visualizzazione di 1-10 di 58 risultati

Mostra filtri
Bianco
Bracteata
chiudi

Bracteata

25,30
Rosa Bracteata

A fiore semplice, di color bianco puro, con stami dorati pronunciati. Fiorisce a intermittenza da giugno fino a settembre. Le foglie sono verde scuro e leggermente vellutate al tatto.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Scabrosa

17,60
Rosa Scabrosa ( Harkness )

Fiori semplici molto grandi, color cremisi sfumato di viola, ai quali succedono bacche grandi rosso arancio. Arbusto vigoroso con fogliame verde acceso. Portamento allargato.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Spin. ‘Frulingsgold’

19,80
Rosa Spin. 'Frulingsgold' ( Kordes 1937 )

Altro ibrido di spinosissima sano e vigoroso. I fiori giallo chiaro coprono interamente i rami leggermente arcuati prodotti nell'anno dando all'arbusto un effetto di cascata fiorita. Le foglie sono piccole e verde brillante. La fioritura è precoce nella stagione. Come grande macchia in un parco in forma libera o rampicante impostato su strutture.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm
Rosso
Chinensis Sanguinea
chiudi

Chinensis Sanguinea

17,60
Rosa Chinensis Sanguinea
Sin. Miss Lowe

Cespuglio vigoroso e molto rifiorente a fiore semplice di color rosso vivo adatto a creare bordure medio-alte. Il portamento è morbido e disordinato. La fioritura incessante che si produce sui getti nuovi può permettere una potatura drastica limitandone la crescita, se lascate libere di sviluppare si esprimono in tutto il loro vigore e possono raggiungere anche i 2 metri e mezzo.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Foetida Lutea

19,80
Rosa Foetida Lutea ( Asia dal 16° secolo )
Sin. Austrian Briar

Una varietà che merita un posto in tutti giardini. I fiori giallo intenso numerosissimi risaltano su un fogliame scuro e compatto. E' stata utilizzata nella creazione dei primi ibridi moderni gialli alla fine dell'ottocento. Il suo nome deriva dal profumo leggermente sgradevole dei fiori. La foglia è piccola e verde scuro.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm
Rosa
Nitida
chiudi

Nitida

19,80
Rosa Nitida

Molto decorativa, la Rosa nitida è adatta anche in aiuole e bordure miste poiché di dimensioni molto contenute. Ha fiori rosa e foglie di un verde brillante. Le bacche sono vermiglie e setolose. Portamento grazioso e arcuato. Come molte specie americane se ne apprezza la versatilità nelle stagioni.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Ecae ‘Helen Knight’

19,80
Rosa Ecae 'Helen Knight' ( F. P. Knight 1966 )

Un ibrido di rosa Ecae con fiori giallo intenso, prodotti in abbondanza, che spiccano su un fogliame minuto e delicato. I rami spinosi assumono un bel colore rosso scuro nell'autunno.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Canina Linneaus

19,80
Rosa Canina Linneaus

E' la classica rosa spontanea autoctona riprodotta dalla specie che si trova nel Mugello, Toscana. Bacche appariscenti in autunno inverno. Il fiore è semplice rosa pallido. Da macchia
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Primula

19,80
Rosa Primula ( Asia 1910 )
Sin. Incense Rose

E' un'emozione la fioritura di questa specie che anticipa tutte le rose! Cespuglio vigoroso con rami molto spinosi che da rossi passano al marrone. Le foglie sono molto piccole. I fiori semplici, leggermente dentellati sui petali color giallo chiaro con stami pronunciati, hanno un profumo delizioso tra incenso e mirra. Frutti piccoli e rossastri.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm