Visualizzazione di tutti i 7 risultati

Mostra filtri

Foetida Lutea

19,80
Rosa Foetida Lutea ( Asia dal 16° secolo )
Sin. Austrian Briar

Una varietà che merita un posto in tutti giardini. I fiori giallo intenso numerosissimi risaltano su un fogliame scuro e compatto. E' stata utilizzata nella creazione dei primi ibridi moderni gialli alla fine dell'ottocento. Il suo nome deriva dal profumo leggermente sgradevole dei fiori. La foglia è piccola e verde scuro.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Palustris

19,80
Rosa Palustris ( America 1726 )
Sin. The Swamp Rose

Una specie vigorosa con fogliame grigio-verde bello ed elegante, fusti rossi e fiori semplici color rosa scuro, seguiti da frutti ovali in autunno. Può essere coltivata in zone umide e paludose.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm
Rosa
Nitida
chiudi

Nitida

19,80
Rosa Nitida

Molto decorativa, la Rosa nitida è adatta anche in aiuole e bordure miste poiché di dimensioni molto contenute. Ha fiori rosa e foglie di un verde brillante. Le bacche sono vermiglie e setolose. Portamento grazioso e arcuato. Come molte specie americane se ne apprezza la versatilità nelle stagioni.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Pendulina

19,80
Rosa Pendulina ( Europa 1700 )
Sin. Alpina

Cespuglio contenuto con rami marroni quasi inermi e arcuati. Fiore semplice rosa scuro con stami gialli molto visibili. Fogliame verde scuro. Cinorrodi abbondanti.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Ecae ‘Helen Knight’

19,80
Rosa Ecae 'Helen Knight' ( F. P. Knight 1966 )

Un ibrido di rosa Ecae con fiori giallo intenso, prodotti in abbondanza, che spiccano su un fogliame minuto e delicato. I rami spinosi assumono un bel colore rosso scuro nell'autunno.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Spin. ‘Single Red’

19,80
Rosa Spin. 'Single Red'

Fiori semplici color rosa ciliegia tendente al rosso con stami gialli di contrasto. Il portamento è tipico delle Spinosissima o Pimpinnelifolie; denso, rami arcuati e allargati a formare una cascata fiorita spettacolare. Foglia piccola, scura e sana. La fioritura è imolto prolungata nella stagione.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Spin. Altaica

19,80
Rosa Spin. Altaica ( Asia 1818 )

Cespuglio forte e valido. I rami portano un bel foliame tenue, dentato color grigio-verde chiaro. I fiori sono grandi e affascinanti color bianco con stami giallo-oro pronunciati. Cinorrodi abbondanti in autunno color marrone-porpora.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm