Visualizzazione di 1-10 di 11 risultati

Mostra filtri

Tapis Volant

17,60
Rosa Tapis Volant ( Lens 1982 )

Fioritura spettacolare per questa varietà molto coprente a fiore piccolo rosa bianco riunito in mazzetti. Se lasciato libero camminerà a livello del terreno, ma il suo sviluppo vigoroso darà effetti straordinari se cresciuto come rampicante su archi , muretti, spalliere.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Deutsches Danzig

17,60
Rosa Deutsches Danzig ( Peter Lambert 1935 )

Fioritura copiosa e molto prolungata per questa poliantha sana e rigogliosa. I fiori a forma semplice portati in densi mazzetti sono di color rosa acceso che sbiadisce al centro. Ottima per una prima bordura e per il vaso
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Alain Blanchard

17,60
Rosa Alain Blanchard ( Vibert 1839 )

Fiore affascinante di un bel porpora scuro punteggiato di rosa con stami giallo dorati su una pianta sana e vigorosa.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Bouquet Parfait ®

17,60
Rosa Bouquet Parfait ( Lens 1991 )

Arbusto sano e vigoroso a fioritura continua. I suoi fiori di forma doppia formano dei grappoli sferici che lo distinguono e che lo rendono un vero perfetto Bouquet. Ottima pianta generosa da utilizzare come siepe, bordura o in aiuole miste così come esemplare singolo.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Sibelius ®

17,60
Rosa Sibelius ( Lens 1981 )

Rosa acceso tendente al malva che sbianca verso il centro con fiori raggruppati per una pianta dal tipico portamento allargato e morbido dell'ibrido di Moschata. Adatta in bordi misti, a ricadere da muretti, anche per la coltivazione in vaso. Sana e generosa nella rifiorenza
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Nur Mahal

17,60
Rosa Nur Mahal ( Pemberton 1923 )

E' una pianta validissima perché sana, molto rifiorente e di grande effetto. I fiori di forma semidoppia da rosa acceso passano al rosa tenue conferendo alla pianta un piacevolissimo effetto bicolore accentuato dagli stami gialli ben visibili. Se cresciuta contro una parete o un sostegno può arrampicare fino ai 3 metri.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Cardinal de Richelieu

17,60
Rosa Cardinal de Richelieu ( Jean Laffay 1840 ca )

Ha fiori coi petali che si retroflettono dando alla corolla una forma quasi sferica. Il colore è porpora scurissimo che stacca sulle foglie verde scuro.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Belinda

17,60
Rosa Belinda ( Bentall 1936 )

E' un bell' arbusto che produce mazzi di fiori rosa semidoppi di colore rosa. La pianta è robusta e con un bel portamento, tollera la mezzombra. Allarga moltissimo arcuando i suoi rami fino a toccare terra creando un effetto a fontana. Utile come bordura informale, su una scarpata o in aiuola mista ad altre moschate
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Rosa Mundi

17,60
Rosa Rosa Mundi
Sin. Versicolor

Mutazione della Gallica Officinalis ma con fiori cremisi variegati di bianco. E' di grande effetto e utile per formare siepi basse. Molto utilizzate nei giardino inglesi come prima bordura mista anche alla Gallica Officinalis.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

The Bishop

17,60
Rosa The Bishop ( 1790 )

Benchè venga classificata spesso come Centifolia questa rosa ha molto in comune con le Rosa Gallica per la colorazione grigio-porpora. I fusti alti tendono ad arcuarsi. I fiori stradoppi a forma di rosetta hanno petali leggermente appuntiti color rosa porpora e delicatamente profumati.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm