Visualizzazione di 1-10 di 13 risultati

Mostra filtri

Paris

17,60
Rosa Paris ( De Ruiter 1929 )

Grandi mazzetti fioriti di rosso porpora su un cespuglio sano e vigoroso che tendono a reclinare formando eleganti cuscini sempre fioriti
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Ivory Drift ®

13,20
Rosa Ivory Drift ( Meilland )

Ottima, affidabile, fioritura abbondante e copiosa pe rtutta la stagione
Rosa coltivata nel Vaso 18 cm
Bianco
Sempervirens
chiudi

Sempervirens

25,30
Rosa Sempervirens ( Europa Meridionale 1800 )

Foglie semi persistenti su una pianta semi vigorosa. Fiori semplici bianchi e profumati . Bacche piccole rosso arancio molto decorative. Il fogliame prende i colori dell'autunno.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Virginiana

19,80
Rosa Virginiana ( America 1807 )

Portamento eretto e cespuglioso con foglie verde brillante che diventano giallo fiammante in autunno. I fiori sono semplici di un intenso rosa acceso con stami gialli e un buon profumo. Cinorrodi tondi color arancio persistenti e integri fino alla primavera succssiva. Una specie immancabile in un giardino che regala forti emozioni durante tutto l'anno.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm
Rosa
Les Quatre Saisons ®
chiudi

Les Quatre Saisons ®

15,40
Rosa Les Quatre Saisons ( Meilland )
Sin. Pink Swany

Cespuglio molto rifiorente di color rosa con fioritura a mazzetto. Adatto per siepi, aiuole, bordure e per il vaso. Forma dei bei getti allungati su cui fiorisce.Se impostato può alzare anche a piccolo rampicante
Rosa coltivata nel Vaso 18 cm

Maréchal Foch

17,60
Rosa Maréchal Foch ( Levavasseur 1918 )

Fioritura copiosa e molto prolungata per questa poliantha sana e rigogliosa. I fiori a forma semplice portati in densi mazzetti sono di color rosa acceso che sbiadisce al centro. Ottima per una prima bordura e per il vaso
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Foliolosa

19,80
Rosa Foliolosa ( America settentrionale 1880 )

Il nome deriva probabilmente dal caratteristico fogliame che la rende unica e molto riconoscibile. Le sue foglie sono insolitamente molto strette e allungate che tendono leggermente a richiudersi. I fiori sono rosa vivo con stami gialli pronunciati. Come molte Botaniche americane è sana, poco esigente, rustica, versatile poiché prende i colori dell'autunno e porta bacche molto longeve e decorative rosso brillante. Per le sue modeste dimensioni può tollerare il contenitore, ma in piena terra tende a svilupparsi con vigore poiché è molto pollonante.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm
Rosso
Chinensis Sanguinea
chiudi

Chinensis Sanguinea

17,60
Rosa Chinensis Sanguinea
Sin. Miss Lowe

Cespuglio vigoroso e molto rifiorente a fiore semplice di color rosso vivo adatto a creare bordure medio-alte. Il portamento è morbido e disordinato. La fioritura incessante che si produce sui getti nuovi può permettere una potatura drastica limitandone la crescita, se lascate libere di sviluppare si esprimono in tutto il loro vigore e possono raggiungere anche i 2 metri e mezzo.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Gallica Complicata

19,80
Rosa Gallica Complicata

Origine e derivazione sconosciute, una rosa bella, anche su suoli poveri. Molto vigorosa ha rami arcuati con fiori semplici di un rosa vivo con folti stami dorati. Fogliame verde grigio opaco, portamento robusto. Può essere usata come arbusto e come rampicante.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm
Rosa
Old Blush
chiudi

Old Blush

17,60
Rosa Old Blush ( dal 1798 )
Sin. Bengalensis

Questa è una fra le migliori rose per giardino fra le Cina antiche. I fiori sono rosa argentato con qualche punta di rosso e profumati. Il cespuglio è folto ed elegante. Se protetto l'arbusto può raggiungere un'altezza notevole. Largamente utilizzata nei giardini di Ville storiche in Italia come bordure di confine di sentieri e lungo viali di ingresso.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm