Visualizzazione di tutti i 6 risultati

Mostra filtri

Nur Mahal

17,60
Rosa Nur Mahal ( Pemberton 1923 )

E' una pianta validissima perché sana, molto rifiorente e di grande effetto. I fiori di forma semidoppia da rosa acceso passano al rosa tenue conferendo alla pianta un piacevolissimo effetto bicolore accentuato dagli stami gialli ben visibili. Se cresciuta contro una parete o un sostegno può arrampicare fino ai 3 metri.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Felicia

17,60
Rosa Felicia ( Pemberton 1928 )

Questa rosa è tra le migliori del suo gruppo. I fiori quando si aprono sono completamente doppi, di colore rosa con sfumature salmone che tende a schiarirsi con il tempo. Il fogliame è abbondante e verde scuro.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Belinda

17,60
Rosa Belinda ( Bentall 1936 )

E' un bell' arbusto che produce mazzi di fiori rosa semidoppi di colore rosa. La pianta è robusta e con un bel portamento, tollera la mezzombra. Allarga moltissimo arcuando i suoi rami fino a toccare terra creando un effetto a fontana. Utile come bordura informale, su una scarpata o in aiuola mista ad altre moschate
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Ballerina

17,60
Rosa Ballerina ( Bentall 1937 )

Un rosaio vigoroso con mazzi a fiori piccoli e semplici, color rosa, chiari al centro. Le sue infiorescenze leggere come farfalle si susseguono durante tutta la stagione. Varietà che non può mancare in un giardino, mista ad altre piante o com esemplare isolato, a bassa manutenzione. Dopo l'ultima fioritura autunnale cinorrodi tondi arancio rossi coprono l'arbusto rendendolo decorativo per tutto l'inverno.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Cornelia

17,60
Rosa Cornelia ( Pemberton 1925 )

I piccoli fiori completamente doppi, presenti in grandi grappoli, sono di colore rosa albicocca che cambia in rosa con sfumature più chiare. Pianta vigorosa, il fogliame è color bronzo e i rami sono marrone scuro. Bellissima e sana. Seguono cinorrodi rossi ornamentali.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Gardendirektor O. Linne

17,60
Rosa Gardendirektor O. Linne ( Peter Lambert 1934 )

Fiori doppi raccolti a mazzetti rosa carnicino sfumato scuro che sfioriscono molto lentamente. Molto fiorifera e sana. I rami piegano arcuandosi fino a terra. Ottima anche per fioriere alte.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm