Visualizzazione di tutti i 4 risultati

Mostra filtri

Léontine Gervais

25,30
Rosa Léontine Gervais ( Barbier 1903 )

Sarmentosa a fiore doppio, color rosa con sfumature color rame. I fusti sono forti e flessibili, le foglie lucide. Fiorisce una volta l'anno. Ottima per pali ed alberi.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

New Dawn

25,30
Rosa New Dawn ( Dreer 1930 )

Rosa che ha dato origine a molti climber moderni rifiorenti, ancora oggi la più apprezzata di tutte. Fiori semidoppi, di color rosa incarnato tenero e argentato, il profumo è fresco e fruttato. Fogliame verde scuro e lucido. Rifiorenza in ottobre.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm
Bianco
Mulligani
chiudi

Mulligani

25,30
Rosa Mulligani ( Cina 1915 )
Sin. Longicuspis

E' un esemplare affascinante di rampicante botanico di eccezionale vigore e salute, I fiori sono candidi, abbondanti e raggruppati in mazzetti pieni e densi, I rami color mogano scuro sono una sua caratteristica così come le spine uncinate che l'aiutano ad allungarsi senza sostegni. Adatta per crescere sugli alberi è un esemplare di grande effetto anche su gazebo o tetti. I fiori abbondanti sono sotituiti da altrettanto abbondanti cinorrodi rossi.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm
Bianco
Cymosa
chiudi

Cymosa

25,30
Rosa Cymosa ( Cina prec 1820 )

Piccoli fiori bianchi con stami gialli, rosa selvatica introdotta prima del 1820 dalla Cina. Le foglie allungate e lanceolatre si tingono di porpora bruno in autunno
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm