Visualizzazione di tutti i 6 risultati

Mostra filtri

Paul’s Himalayan Musk

25,30
Rosa Paul's Himalayan Musk ( Paul 1890 ca )

Sarmentosa rigogliosa considerato uno dei migliori rambler. I mazzi di fiori sono penduli, color rosa pallido e hanno un profumo dolce. Ideale in giardino per pergolati, per intrecciare agli alberi.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Parks’ Yellow Tea-scented Chin

25,30
Rosa Parks' Yellow Tea-scented Chin ( 1824 )

Chiamata anche Rosa per OdorataOchroleuca, è una vecchia rosa da giardino introdotta in Inghilterra da John Parks nel 1824 mandato in Cina all aricerca di piante da giardino dalla Horticultural Society. I fiori prodotti in grande quantità in maggio sono di un giallo tenue conriflessi rosati delicatament profumati. Rosa molto importante poiché utilizzata ampiamente negli incroci delle rose Tea rampicanti.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Brownie ®

25,30
Rosa Brownie ( Meilland )

Rampicante di chiaro impatto moderno, Il nome Brownie indica il colore del fiore di una tinta variegata rosso, rosa, marrone e dei getti rosso marrone sui cui questo si sviluppa. Ottima rifiorenza, foglia sana e scura. Ideale per essere allargato a spalliera su strutture, pareti, reti.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Laevigata

25,30
Rosa Laevigata ( Cina 1759 )
Sin. Cherokee Rose

Adatta a climi miti dove mantiene il fogliame quasi tutto l'inverno. Foglie lucide con tre-cinque foglioline, verde brillanti. Il fiore semplice e grande è bianco crema con stami dorati pronunciati. Arbusto vigoroso che arriva a 6 metri con rami lunghi e arcuati. I frutti sono ovali con peli radi.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Russelliana

25,30
Rosa Russelliana ( Gran Bretagna 1826 )

Del gruppo delle sarmentose multiflora, questa varietà è interssante per la particolare fioritura. I fiori rosa scuro all'apertura virano al rosa malva con screziature bianhe al margine del petalo. Sono portati in mazzi grandi e aperti dando alla pianta un effetto globale di grande impatto. Sensibile al caldo-umido
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm