Visualizzazione di 1-30 di 31 risultati

Mostra filtri

Narrow Water

25,30
Rosa Narrow Water ( 1883 )

I boccioli rosa si aprono piatti rivelando stami ornamentali che contribuiscono, con lo sbiadirsi dei fiori in bianco, a creare un grazioso effetto cromatico. Sana e vigorosa questa Noisette può crescere libera a formare una bella macchia di colore chiaro o, se impostata su colonne o strutture può arrivare anche a 5 metri.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

The Fairy

13,20
Rosa The Fairy ( Bentall 1932 )

Rosa che produce numerosi fiori a pompon, rosa pastello. Resistente alle malattie, fiorisce tardi ma continuamente fino ai geli. Rosa stupenda e molto utile in giardino.
Rosa coltivata nel Vaso 18 cm

Odorata

17,60
Rosa Odorata ( scoperta da Reeves 1808 )


Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Ballerina

17,60
Rosa Ballerina ( Bentall 1937 )

Un rosaio vigoroso con mazzi a fiori piccoli e semplici, color rosa, chiari al centro. Le sue infiorescenze leggere come farfalle si susseguono durante tutta la stagione. Varietà che non può mancare in un giardino, mista ad altre piante o com esemplare isolato, a bassa manutenzione. Dopo l'ultima fioritura autunnale cinorrodi tondi arancio rossi coprono l'arbusto rendendolo decorativo per tutto l'inverno.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Belle Vichysoise

25,30
Rosa Belle Vichysoise

Da primavera fino al tardo Autunno produce un numero incredibile di mazzi di piccoli fiori di colore rosa che sfuma al rosa chiarissimo al centro, il loro profumo si sente a diversi metri di distanza, e la vegetazione verde scura e sana si mantiene anche nei mesi più caldi. Una stupenda rosa particolarmente rara.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Baronesse Rothschild

17,60
Rosa Baronesse Rothschild ( Pernet Père 1868 )

Rosa stupenda ha fiori grandi e pieni che mantengono la forma di coppa anche dopo l'apertura. Sono color rosa chiaro e profumati. Cespuglio forte e vigoroso ha foglie grandi di colore verde grigio.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Mrs Marie Dermar

25,30
Rosa Mrs Marie Dermar ( Geschwind 1889 )

Una splendida Noisette incontrata al roseto Carla Fineschi. Più vigorosa delle Blush Noisette si fa notare per la sua rifiorenza, con mazzi di fiori eleganti dal rosa chiaro al bianco quando sfioriscono. Da usare su pali, archi o spalliere.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Sourire d’Orchidée

25,30
Rosa Sourire d'Orchidée

Una superba rampicante con mazzetti carichi di fiori profumati e semplici a 5 petali di medie dimensioni di color rosa più chiaro al centro e stami evidenti. Riorisce in autunno
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Voyage ®

17,60
Rosa Voyage ( Tantau 2013 )

Varietà sana del gruppo delle nostalgiche particolarmente sana, vigorosa e rifiorente. I fiori sono grandi coppe molto piene di un elegante rosa antico tendente al malva. Pianta molto affidabile per la resistenza a ticchiolatura e oidio. Ottima da recidere, in aiuola e per la coltivazione in contenitore.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Mme Pierre Oger

17,60
Rosa Mme Pierre Oger ( Verdier 1878 )

Fiori rosa argentato, molto chiaro, traslucidi, a coppa con la forma di piccole ninfee, dolcemente profumati, portati su un cespuglio di media robustezza ma con una continua fioritura.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Fantin Latour

17,60
Rosa Fantin Latour ( 1940 )

Una rosa affascinante molto conosciuta per la sua bellezza. Ha fiori stradoppi, all'inizio a coppa e poi con i petali che si retroflettono ai margini conferendo al fiore un aspetto disordinato. Il loro colore è rosa chiaro e al centro rosa conchiglia, con forte profumo. Pianta robusta e ben proporzionata.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Geranium macrorhizium “Spessart”

4,40
Geranium macrorhizium "Spessart"
Geranium macrorrhizum 'Spessart' è una perenne, da sempre utilizzato come tappezzante. Ha fogliame profumato ama il terreno umifero, fresco ben drenato come esposizione preferisce la mezzombra. Il fiore è rosa chiaro ed il suo periodo di fioritura è Giugno - Luglio. Passata l afioritura rimane un cuscino diu belle foglie tenere molto fitto. Si accosta bene con Alchemilla, Anemone, Bergenia, Heuchera.
Pianta coltivata nel Vaso 10 cm

Spin. ‘Stanwell Perpetual’

19,80
Rosa Spin. 'Stanwell Perpetual' ( Lee 1838 )

Una rosa superba, molto elegante con un portamento leggero e rami arcuati con foglie verde grigio. I fiori, doppi, grandi e profumati sono di color rosa tenue, si susseguono in continuazione.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Nepeta grandiflora “Dawn to Dusk”

4,40
Nepeta grandiflora "Dawn to Dusk"
Erbacea perenne semi-sempreverde a fioritura continua dalla tarda primavera fino all'autunno. Poco esigente forma macchie di grande impatto ornamentale. Da utilizzare come bordura media in posizioni soleggiate. La fioritura è una spiga di color rosa molto tenue.
Pianta coltivata nel Vaso 10 cm

Pierre de Ronsard ®

25,30
Rosa Pierre de Ronsard ( Meilland )

Rampicante seducente per la bellezza dei fiori all'antica, bianchi all'esterno e rosa chiaro all'interno. Pianta sana e vigoroso ottima per archi ma anche per pareti.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Jeanny Soupert

17,60
Rosa Jeanny Soupert

Tipica poliantha a fioritura continua di piccole dimensioni con fiori bianchi. Ideale per la prima fila dell'aiuola e per la coltivazione in vaso.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Canina Linneaus

19,80
Rosa Canina Linneaus

E' la classica rosa spontanea autoctona riprodotta dalla specie che si trova nel Mugello, Toscana. Bacche appariscenti in autunno inverno. Il fiore è semplice rosa pallido. Da macchia
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

La Noblesse

17,60
Rosa La Noblesse ( 1856 )

Cespuglio ordinato di medie dimensioni con fiori grandi piatti leggermente quartati di colore rosa argentato. Intensamente profumata
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Salet

17,60
Rosa Salet ( Lacharme 1854 )

Muscosa rifiorente adatta per piccoli giardini per le sue dimensioni contenute. Fiore doppio e disordinato color rosa chiaro, più intenso in autunno. Foglie verde brillante.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Blush Noisette

25,30
Rosa Blush Noisette ( Noisette 1817 )

Una rosa superba che produce grandi grappoli di fiori semidoppi di un rosa incarnato, con stami pronunciati, dal profumo speziato. Fogliame verde scuro. Ottima la rifiorenza e la resistenza al freddo. Una pianta dalla crescita lenta che saprà ampiamente ricompensarvi.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

New Dawn

25,30
Rosa New Dawn ( Dreer 1930 )

Rosa che ha dato origine a molti climber moderni rifiorenti, ancora oggi la più apprezzata di tutte. Fiori semidoppi, di color rosa incarnato tenero e argentato, il profumo è fresco e fruttato. Fogliame verde scuro e lucido. Rifiorenza in ottobre.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Salvia lirata “Purple Knockout”

6,60
Salvia lirata "Purple Knockout"
Erbacea molto ornamentale e disicuro effetto nel giardino anche in abbinamento ad altre erbacee a foglia verde da cui possono contrastare come bergenia, phlomis russelliana, crysanthemum e tantissime altre. Rustica si dissemina facilmente. I fiori sono di un rosa pallido che tende al bianco
Pianta coltivata nel Vaso 14 cm

Salvia microphylla “Ribambelle”

6,60
Salvia microphylla "Ribambelle"
Di forma semiarbustiva questa varietà forma macchie sempre fiorite nella bella stagione, da giugno a ottobre-novembre. Da pieno sole apprezza essere irrigata. I fiori sono di un arancio salmone con accenti rosati luminosi. Bella, facile, rustica, immancabile.
Pianta coltivata nel Vaso 14 cm

La Fontaine aux Perles ®

17,60
Rosa La Fontaine aux Perles ( Nirp )


Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Tapis Volant

17,60
Rosa Tapis Volant ( Lens 1982 )

Fioritura spettacolare per questa varietà molto coprente a fiore piccolo rosa bianco riunito in mazzetti. Se lasciato libero camminerà a livello del terreno, ma il suo sviluppo vigoroso darà effetti straordinari se cresciuto come rampicante su archi , muretti, spalliere.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Gloire de Guilan

17,60
Rosa Gloire de Guilan

Bei fiori molto doppi fragranti e di un bel rosa luminoso. Adatta per siepi alte o inserite in aiuole miste. La fioritura è davvero copiosa e spettacolare
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Baron Henriette de Snoy

17,60
Rosa Baron Henriette de Snoy ( Alexandre Bernaix 1897 )

E' un incrocio tra la Noisette Gloire de Dijon del 1853 e la rosa Tea Mme Lombard del 1878. Catalogata come Ibrido Perenne, ma talvolta come Noisette o come Tea. Può essere allavata a piccolo rampicante, ma anche a cespuglio vigoroso. I fiori di un bel rosa crema luminoso e sfumato sono portati a mazzetto su steli giovani rosso scuro. Ottimale nei climi più caldi dove rifiorisce in continuazione. Profumo delicato e dolce
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm