Sono rose di grande valore, create in origine dal reverendo John Pemberton a cominciare dal 1913. L’incrocio tra la varietà Trier del 1904 con diversi ibridi di Tea produsse questo importante gruppo di rose Leggi di più

Visualizzazione di 1-10 di 15 risultati

Mostra filtri

Dinky ®

17,60
Rosa Dinky ( Ann Velle Boudolf 2002 )

I fiori pieni e doppi di una bella tinta rosa magenta intensa sono portati a densi mazzetti sui rami flessi e allungati. Le foglie sono sane lanceolate e appuntite. Una pianta versatile da primo bordo di un aiuola, a ricadere da murettie e se guidata può allungarsi a piccolo rampicante.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Tapis Volant

17,60
Rosa Tapis Volant ( Lens 1982 )

Fioritura spettacolare per questa varietà molto coprente a fiore piccolo rosa bianco riunito in mazzetti. Se lasciato libero camminerà a livello del terreno, ma il suo sviluppo vigoroso darà effetti straordinari se cresciuto come rampicante su archi , muretti, spalliere.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Belinda

17,60
Rosa Belinda ( Bentall 1936 )

E' un bell' arbusto che produce mazzi di fiori rosa semidoppi di colore rosa. La pianta è robusta e con un bel portamento, tollera la mezzombra. Allarga moltissimo arcuando i suoi rami fino a toccare terra creando un effetto a fontana. Utile come bordura informale, su una scarpata o in aiuola mista ad altre moschate
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Penelope

17,60
Rosa Penelope ( Pemberton 1924 )

Questa rosa ha fiori grandi e semidoppi, con petali sfrangiati di colore rosa crema con stami dorati. Profumata. Le foglie sono verde scuro con sfumature rosse, come i fusti.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Felicia

17,60
Rosa Felicia ( Pemberton 1928 )

Questa rosa è tra le migliori del suo gruppo. I fiori quando si aprono sono completamente doppi, di colore rosa con sfumature salmone che tende a schiarirsi con il tempo. Il fogliame è abbondante e verde scuro.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Nur Mahal

17,60
Rosa Nur Mahal ( Pemberton 1923 )

E' una pianta validissima perché sana, molto rifiorente e di grande effetto. I fiori di forma semidoppia da rosa acceso passano al rosa tenue conferendo alla pianta un piacevolissimo effetto bicolore accentuato dagli stami gialli ben visibili. Se cresciuta contro una parete o un sostegno può arrampicare fino ai 3 metri.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Ballerina

17,60
Rosa Ballerina ( Bentall 1937 )

Un rosaio vigoroso con mazzi a fiori piccoli e semplici, color rosa, chiari al centro. Le sue infiorescenze leggere come farfalle si susseguono durante tutta la stagione. Varietà che non può mancare in un giardino, mista ad altre piante o com esemplare isolato, a bassa manutenzione. Dopo l'ultima fioritura autunnale cinorrodi tondi arancio rossi coprono l'arbusto rendendolo decorativo per tutto l'inverno.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Red Ballerina

17,60
Rosa Red Ballerina ( Harkness 1977 )
Sin. Marjoie Fair

Come la sua progenitrice Ballerina, è una pianta immancabile in giardino. Il portamento è aggraziato a cespuglio allargato con produzione continua di nuovi getti fioriferi. I fiori portati a mazzetto di color rosso acceso con il centro bianco creano un effetto bicolore interessante e molto gradevole su foglie dense, allungate color verde brillante e lucide. Profumo delicato. Ottima per bordure sempre fiorite o in aiuole miste.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Gardendirektor O. Linne

17,60
Rosa Gardendirektor O. Linne ( Peter Lambert 1934 )

Fiori doppi raccolti a mazzetti rosa carnicino sfumato scuro che sfioriscono molto lentamente. Molto fiorifera e sana. I rami piegano arcuandosi fino a terra. Ottima anche per fioriere alte.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Sibelius ®

17,60
Rosa Sibelius ( Lens 1981 )

Rosa acceso tendente al malva che sbianca verso il centro con fiori raggruppati per una pianta dal tipico portamento allargato e morbido dell'ibrido di Moschata. Adatta in bordi misti, a ricadere da muretti, anche per la coltivazione in vaso. Sana e generosa nella rifiorenza
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm