Sono rose di grande valore, create in origine dal reverendo John Pemberton a cominciare dal 1913. L’incrocio tra la varietà Trier del 1904 con diversi ibridi di Tea produsse questo importante gruppo di rose Leggi di più

Visualizzazione di 1-10 di 24 risultati

Mostra filtri

Dinky ®

17,60
Rosa Dinky ( Ann Velle Boudolf 2002 )

I fiori pieni e doppi di una bella tinta rosa magenta intensa sono portati a densi mazzetti sui rami flessi e allungati. Le foglie sono sane lanceolate e appuntite. Una pianta versatile da primo bordo di un aiuola, a ricadere da murettie e se guidata può allungarsi a piccolo rampicante.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Princesse de Nassau

17,60
Rosa Princesse de Nassau ( Jean Laffay prec. 1829 )
Sin. Moschata Autumnalis

Arbusto vigoroso e rifiorente con fiori bianchi che la ricoprono dallla tarda primavera all'autunno. Le foglie sono liscie e dene e i frutti tondi a mazzetto color rosso vivo.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Tapis Volant

17,60
Rosa Tapis Volant ( Lens 1982 )

Fioritura spettacolare per questa varietà molto coprente a fiore piccolo rosa bianco riunito in mazzetti. Se lasciato libero camminerà a livello del terreno, ma il suo sviluppo vigoroso darà effetti straordinari se cresciuto come rampicante su archi , muretti, spalliere.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Felicia

17,60
Rosa Felicia ( Pemberton 1928 )

Questa rosa è tra le migliori del suo gruppo. I fiori quando si aprono sono completamente doppi, di colore rosa con sfumature salmone che tende a schiarirsi con il tempo. Il fogliame è abbondante e verde scuro.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm
Bianco
chiudi

Neige d’Eté

17,60
Rosa Neige d'Eté ( Lens )

Molto simile a Bouquait Parfait ma in versione banco puro. Ottima varietà.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Walferdange ®

17,60
Rosa Walferdange ( Lens 1992 )

Cespuglio denso e morbido tipo dell'Ibrido di Moschata. Bella foglia incisa. Il fiore portato in densi mazzetti ha una tinta versatile rosa luminoso con riflessi sul giallo. Ottima anche per il vaso
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Rush

17,60
Rosa Rush ( Lens 1983 )

Pianta vigorosa e resistente alle malattie con portamento simile alle Ibridi di moscata quindi allargato ad effetto fontana. Estremamente sana e vigorosa, richiede minimi interventi di potatura. Ai fiori succedono numerose bacche arancio rosse decorative.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Wilhelm

17,60
Rosa Wilhelm ( Kordes 1944 )

I fiori leggermente doppi medio- grandi di un rosso acceso e brillante sviluppano a mazzetto su rami lassi e allargati. Può essere coltivato anche a rampicante e superare anche i 3 metri. Pianta vigorosa e sana ha foglie grandi verde medio su steli quasi privi di spine. Bacche ornamentali dopo l'ultima fioritura autunnale.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Thisbe

17,60
Rosa Thisbe ( Pemberton 1918 )

Fiori piccoli, semidoppi, raggruppati a mazzi, di colore giallo camoscio, intensamente profumati.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm

Penelope

17,60
Rosa Penelope ( Pemberton 1924 )

Questa rosa ha fiori grandi e semidoppi, con petali sfrangiati di colore rosa crema con stami dorati. Profumata. Le foglie sono verde scuro con sfumature rosse, come i fusti.
Rosa coltivata nel Vaso 20 cm