Visualizzazione di 1-10 di 59 risultati

Mostra filtri
Rosa
Heliantemum "Cerise Queen"
chiudi

Heliantemum “Cerise Queen”

4,40
Heliantemum "Cerise Queen" ( Rock rose )
Gli helianthemum sono arbusti sempreverdi con piccole foglie opposte e fiori di forma appiattita portati in brevi racemi in primavera fino all'inizio dell'estate.. Si adattano a posizioni soleggiate e terreni da ben drenati a secchi. Il fogliame sempreverde e argentato raggiunge circa 30 cm di altezza, i fiori sono doppi, color rosa intenso centro giallo e petali con trama tessuta, fiorisce abbondantemente dalla primavera inoltrata fino all'estate.Adatta per giardini rocciosi o senza irrigazione.
Pianta coltivata nel Vaso 10 cm

Lavender Cover ®

13,20
Rosa Lavender Cover ( Poulsen )

Di colore rosa vivo, questo cesouglio molto rifiorente e resistente alle malattie è utile per creare bordure basse e fitte macchie di colore.
Rosa coltivata nel Vaso 18 cm

Coreopsis verticillata “Zagreb”

6,60
Coreopsis verticillata "Zagreb"

Pianta coltivata nel Vaso 14 cm

Coreopsis verticillata “Moonbeam”

4,40
Coreopsis verticillata "Moonbeam"
Di colore canarino, questa varietà di Coreopsis presenta un folgliame a forma di verticillo, allungato e stretto, denso e fitto color verde argentato. Alza 30-40 cm. E si può considerare una vera tappezzante anche perché si espande facilmente. Fiorisce tutta l'estate fino all'autunno. Ottima per giardini a poca richiesta idrica, pianta autosufficiente, lega con tutte le compositae ma anche mista ad aromatiche come lavanda, elicriso, rosmarino prostrato e timo e arbusti a foglia argenata come Eremophila Nivea e Artemisia Powis Castle così come con la Stipa Tenuissima.
Pianta coltivata nel Vaso 10 cm

Helichrysum petiolare

3,30
Helichrysum petiolare

Pianta coltivata nel Vaso 14 cm

Allium schoenoprasum “Rising star”

4,40
Allium schoenoprasum "Rising star" ( Erba Cipollina )
Varietà di erba cipollina a fioritura rosa come la specie spontanea in giardino ha duplice utilizzo; è una sempreverde preziosa per il primo bordo dell'aiuola, per giardini naturali e informali con fioritura primaverile e ripetuta in autunno in capolini tondi rosa lilla. In cucina spezia indispensabile nei piatti estivi con retrogusto di aglio, si utilizza mista a lattuga nelle insalate e per insaporire salse, pesce e piatti freddi.
Pianta coltivata nel Vaso 10 cm